video suggerito
video suggerito

Usa: su una spiaggia dell’Alabama trovati 57 squali morti

Residenti e turisti attirati dal cattivo odore. La Marine Resources Division dello stato e il Dauphin Island Sea Lab stanno studiando le cause del decesso degli animali.
A cura di S. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Almeno cinquantasette squali sono stati trovati privi di vita su una spiaggia dell’Alabama, negli Stati Uniti. A compiere la macabra scoperta, secondo quanto riportano i media statunitensi, sono stati dei residenti e turisti della spiaggia su Belleair Boulevard, vicino alla Dauphin Island Parkway, attirati dal cattivo odore. In particolare una donna, in vacanza in quella zona insieme alla sua famiglia, ha raccontato di aver trovato una rete dove all'interno c'erano circa quaranta squali morti. “È stato orribile! Non mi aspettavo una cosa del genere”, ha detto un’altra donna che si trovava in zona. La Marine Resources Division dello stato e il Dauphin Island Sea Lab stanno studiando le cause del decesso degli animali, trovati sulla riva occidentale della Mobile Bay. Gli esemplari sono stati raccolti dal Dauphin Island Sea Lab e verranno utilizzati per la ricerca.

Alcune persone testimoni del dramma, sempre secondo quanto si legge sui media americani, avrebbero sepolto alcuni esemplari di animali morti prima dell’arrivo delle autorità. Nell’intera zona dell’Alabama, in seguito al macabro ritrovamento, secondo quanto annunciato dalle autorità da adesso in poi sarà aumentata la sorveglianza.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views