video suggerito
video suggerito

USA, sperma e urina nei pancake serviti agli insegnanti: diversi studenti nei guai

L’incidente avvenuto alla Hyatts Middle School di Powell, nello Stato dell’ Ohio, potrebbe essere trattato come reato criminale. Uno dei giovani coinvolti avrebbe fatto un video della “preparazione” dei pancake, finito poi sotto gli occhi dei vertici scolastici. Al momento non sarebbe stato preso alcun provvedimento.
A cura di B. C.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ingredienti utilizzati per i pancakes che hanno servito ai loro gli insegnanti, ci sarebbero anche sperma e urina.  Secondo quanto riferito dai media americani, il gruppo di studenti (non ancora identificati) hanno filmato se stessi mentre “contaminavano” le crepes alla Hyatts Middle School di Powell, in Ohio, lo scorso giovedì, durante una lezione di economia domestica. Il filmato in questione è stato poi fatto visionare ai dirigenti della scuola più tardi lo stesso giorno. A quel punto l’incidente è stato notificato all'ufficio dello sceriffo della contea di Delaware. Non è chiaro quanti studenti siano stati coinvolti nella vicenda, così come non conosce il numero degli insegnanti che ha finito per mangiare i pancakes.

Il portavoce dello sceriffo, Tracey Whited, ha dichiarato a The Columbus Dispatch: "Uno studente ha fatto questo filmato  e il video è circolato fuori e dentro la scuola e fortunatamente è arrivato agli amministratori. Ci sono più studenti che stiamo considerando come sospetti. Ci sono più vittime, incluso il personale”. Secondo i funzionari, l’incidente potrebbe configurarsi come un reato criminale. Un portavoce della scuola ha detto all’emittente 10TV: "La sicurezza e il benessere dei nostri studenti e del personale è della massima importanza. La leadership distrettuale e le forze dell'ordine locali stanno conducendo un'indagine approfondita su questo incidente, e chiunque sia trovato in violazione delle politiche scolastiche sarà ritenuto responsabile delle proprie azioni. Stiamo anche concentrando i nostri sforzi per sostenere gli insegnanti colpiti da questa storia”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views