video suggerito
video suggerito

Usa, soldato si maschera da kamikaze per Halloween: allarme a Fort Bragg

Il militare, non identificato, ha finito per provocare l’intervento degli artificieri nella base americana in Carolina del Nord.
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un soldato americano ha avuto la malsana idea di travestirsi da attentatore suicida per Halloween e presentarsi così nella base militare di Fort Bragg negli Stati Uniti, finendo per far scattare l'allarme e un intervento degli artificieri. L'incidente è stato descritto sulla pagina Facebook della Us Army, anche se il post è stato subito rimosso, come riporta military.com. Un "individuo ha tentato di entrare travestito di kamikaze", hanno indicato i responsabili di Fort Bragg nel comunicato sul social network.

Il soldato, che non è stato identificato, si sarebbe presentato venerdì sera ad un check-point della base mascherato da terrorista suicida con una falsa cintura di esplosivi, provocando l'intervento degli artificieri e la chiusura prolungata della area militare. "Anche se l'incidente è ancora sotto inchiesta, i primi elementi lasciano pensare che si tratta di un travestimento di Halloween", secondo i responsabili della base che hanno sottolineato che "numerose famiglie di soldati della base hanno subito direttamente gli effetti di veri kamikaze, non mascherati". Nella base di Fort Bragg, in Carolina del Nord, vivono anche diverse famiglie dei membri delle forze speciali USA.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views