video suggerito
video suggerito

Usa, rinchiude i bambini in classe “per proteggerli dai demoni”

La storia di Linda Lira, una assistente scolastica di 31 anni che si è rinchiusa in un’aula con un gruppo di studenti di 11 anni e che poi, quando sono arrivate altre persone per liberarli, ha iniziato a spogliarsi.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Linda Lira, assistente scolastica di 31 anni, è stata arrestata a Lemon Grove, città degli Stati Uniti d'America situata nella Contea di San Diego, in California, dopo essersi rinchiusa con un gruppo di bambini in un’aula. La donna, da quanto è emerso, avrebbe iniziato a comportarsi in maniera bizzarra e poi avrebbe rinchiuso in classe alcuni studenti di 11 anni. Il suo avvocato ha spiegato perché la donna avrebbe agito in questo modo: a suo dire il suo era un tentativo di “proteggere i bambini dai demoni”. Fuori dalla classe, secondo la donna, c’era il diavolo. Uno dei bambini è stato preso a schiaffi in classe e anche altri sono rimasti lievemente feriti e, quando il personale della scuola è arrivato in classe per “salvarli”, la donna avrebbe iniziato a spogliarsi e rivestirsi ripetutamente.

La polizia inizialmente ha pensato che la donna, originaria di San Diego, avesse assunto delle droghe ma i test sono risultati negativi.  L’avvocato della donna ha parlato di un trauma e ha detto che sta ancora cercando di ricostruire esattamente quello che è accaduto. Il suo gesto, secondo l'avvocato, potrebbe essere stato innescato da qualcosa avvenuto nel suo passato. La donna rischia quattro anni di carcere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views