video suggerito
video suggerito

Usa, in manette due ragazzini: volevano mangiare il fegato della mamma

A 13 e 14 anni sono stati arrestati nello stato di Washington con l’accusa di aver aggredito la madre del più giovane dei due. I teenager, che hanno detto di aver ingerito delle pillole, avrebbero voluto ucciderla per mangiare il suo fegato.
A cura di S. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia americana ha arrestato a Spokane, nello stato di Washington, due giovani di 13 e di 14 anni accusandoli di aver aggredito una donna. Si trattava della madre del più piccolo dei due, che ora è ricoverata in ospedale. Secondo quanto ha fatto sapere la polizia della contea di Spokane, i due ragazzini avrebbero voluto ucciderla per mangiare il suo fegato. Il 14enne è apparentemente arrivato con l’idea di “tirare fuori il fegato” della donna e mangiarlo, così il portavoce dello sceriffo il quale ha aggiunto di credere che quello di uccidere la donna per mangiare il suo fegato sarebbe stato il piano iniziale dei ragazzi, ma che poi avrebbero cambiato idea.  La vittima prescelta dai due è stata comunque aggredita e lasciata sanguinante con una ferita alla testa: la polizia l’ha ritrovata in casa con due coltelli e una spada accanto a lei.

I ragazzi hanno detto di aver ingerito delle pillole blu – A segnalare l’aggressione è stato il padre del più grande dei due giovani arrestati il quale aveva denunciato il furto della sua auto che poi è stata ritrovata incidentata. Dopo un’altra denuncia – quella di un tentativo di furto in una abitazione che sarebbe stato compiuto dagli stessi ragazzi – la polizia ha individuato i due giovani. Secondo quanto reso noto dagli agenti, il figlio della donna aggredita avrebbe detto di aver ingerito, insieme al suo amico, delle pillole blu. Hanno anche detto che non avrebbero mai fatto nulla di simile se fossero stati sobri.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views