video suggerito
video suggerito

USA, il gesto del poliziotto-eroe per Halloween commuove il mondo intero

Giunto a casa di quattro bambini americani della Georgia per comunicare la scomparsa improvvisa dei genitori, l’agente Nathan Bradley ha deciso di portarli in giro a festeggiare con loro Halloween prima di dare loro il tragico annuncio.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Donald e Crystal Haward avrebbero voluto festeggiare nel migliore dei modi la notte di Halloween coi loro quattro bambini. Tant’è che erano usciti per fare le ultime compere tra festoni e giochini per i figlioletti, rimasti a casa ad aspettarli. Ma purtroppo la coppia della Georgia non è mai tornata a casa. Marito e moglie si sono schiantati col loro SUV contro un un albero a Broughton Road, Newton County il 31 ottobre, dopo che la vettura è sbandata sull’asfalto bagnato. Nathan Bradley, un poliziotto con del Georgia State Patrol, era l'ufficiale incaricato del terribile compito di informare il resto della famiglia della tragica notizia. Ma quando ha bussato alla porta di casa, ha trovato i bambini vestiti coi loro costumini di Halloween e in trepidante attesa del ritorno dei loro genitori. L’agente non ha avuto subito il coraggio di dire quanto era successo ai piccoli.

Immagine

Così ha deciso di portarli fuori per non rovinargli la festa tanto sentita, soprattutto dai bambini americani. E quindi ha portato in giro per la città un guerriero Ninja, la figlia di Dracula, il mago di Oz e Freddy Kruger. Non è mancata la visita al McDonald. “Mi sono sentito subito male quando li ho visti” ha detto l'agente Bradley. “Non solo questi bambini avrebbero dovuto scoprire che i loro genitori erano morti, ma avrebbero trascorso il loro Halloween in una prigione della contea fino a quando qualcuno della famiglia li sarebbe venuti a prendere; semplicemente non era giusto”. La mattina seguente, la drammatica scoperta: la disperazione e le lacrime sono state  solo in parte mitigate dall'arrivo della nonna dalla Florida che prenderà a vivere con sé i nipoti. Ma la bugia a fin di bene, non è il solo unico gesto del poliziotto nei confronti dei quattro orfani: Nathan Bradley, infatti, è riuscito a raccogliere su Facebook una bella somma di denaro destinata ai piccoli.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views