video suggerito
video suggerito

USA. Gatto congelato in un blocco di neve: il salvataggio è miracoloso

Fluffy è stato trovato dai suoi padroni in un cumulo di neve fuori dalla loro abitazione nel Montana lo scorso 31 gennaio. Quel giorno c’erano -8°. Portato ad un clinica veterinaria, la temperatura del gatto era così bassa che il normale termometro non riusciva neanche a misurarla…
A cura di B. C.
40 CONDIVISIONI
Immagine

I veterinari della clinica per animali dove è stato portato dicono che “è felice e sta bene”. Fluffy è sicuramente un gatto molto fortunato: è stato scongelato – letteralmente – al termine di un salvataggio che ha del miracoloso. I suoi proprietari, che vivono a Kalispell, nello Stato del Montana, l'hanno trovata in un cumulo di neve il 31 gennaio scorso. Quel giorno il termometro segnava – 8 °.

Il dottor Jevon Clark, che lavora presso la Animal Clinic di Kalispell, ha detto a ABC News che quando hanno portato Fluffy in clinica la sua temperatura era così bassa che non sono neanche riusciti a registrarla. Dopo circa due ore di cura – acqua calda e coperte – la temperatura del gatto era ancora troppo bassa, così si è deciso di portarlo al pronto soccorso. Dopo qualche altra ora, Fluffy ha iniziato finalmente a mostrare segni di ripresa. L'ospedale per gli animali ha condiviso la buona notizia martedì mattina: il gatto aveva recuperato completamente ed è potuto tornare a casa con i suoi proprietari. "Fluffy è incredibile!" è il post che l'ospedale ha condiviso su Facebook, con tanto di foto di Fluffy ormai ripresosi, che mostrava la sua bella e folta pelliccia.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views