video suggerito
video suggerito

Usa, donna si toglie i vestiti e aggredisce i clienti di un fast food

L’episodio in una Waffle House in Georgia. In uno stato di delirio, una donna ha attaccato diversi clienti del ristorante.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 37 anni della Georgia è accusata di aver aggredito diverse persone che si trovavano in un fast food, il Waffle House a Kennesaw, nella contea di Cobb. Da quanto emerso la donna, che si chiama Jennifer Maria Nicholson, si è tolta i vestiti fuori al ristorante e “in uno stato di delirio” ha attaccato diverse persone nel locale. Nicholson ha dato un cazzotto a una donna che si è così rotta il naso e ha iniziato a lanciare piatti nel ristorante. “L’imputato si è tolta tutti i suoi vestiti nel Waffle House e in uno stato di eccitazione ha aggredito i presenti”, si legge nel mandato d’arresto della polizia.

La donna ha anche aggredito la polizia prima di finire in manette – La 37enne ha anche aggredito alcuni agenti – avrebbe lanciato un piatto verso un poliziotto e avrebbe graffiato un altro ufficiale fino a farlo sanguinare – prima di essere arrestata e portata in carcere. Jennifer Nicholson dovrà rispondere di violenze e percosse, danni alla proprietà, violenza privata, intralcio e atti osceni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views