video suggerito
video suggerito

Uomo muore bruciato vivo in un incendio sulla barca in cui viveva

I vigili del fuoco del Wiltshire Fire and Rescue Service, in Regno Unito, sono stati allertati nel cuore della notte per un incendio occorso a Bradford-on-Avon. Le fiamme troppo alte hanno impedito ai soccorritori di salire a bordo e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
A cura di B. C.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo che viveva su una barca in un canale a Moulton Drive, a Bradford-on-Avon, in Regno Unito, è rimasto ucciso nell’incendio che ieri ha distrutto la sua imbarcazione ormeggiata sulla riva del fiume. I servizi di emergenza sono stati allertati quando un passante ha notato la barca in fiamme poco prima delle 03:30. I vigili del fuoco rimasti sono stati impegnati per circa 12 ore per spegnere l’incendio e, alla fine, hanno trovato i resti dell'uomo all'interno dello scafo completamente devastato dalle fiamme. La vittima, che non è stata ancora identificata, è stata portata all’obitorio dell’ospedale locale obitorio verrà effettuato un esame post mortem.

I vigili del fuoco hanno spiegato che la causa dell’incendio non è stata ancora determinata, quel che è certo è che le fiamme si sono sprigionate mentre l'uomo dormiva. Un portavoce  del Wiltshire Fire and Rescue Service ha diramato un comunicato ufficiale: “Questa mattina un uomo ha perso la vita in seguito ad un incendio su una barca. Siamo stati chiamati al Kennet & Avon Canal alle 03:33 dopo che un passante ha visto una barca in fiamma. Tre diverse squadre di pompieri, da Bradford on Avon, Trowbridge e Melksham, hanno partecipato, insieme con l'unità di soccorso da Trowbridge. A causa dei gravi danni all’imbarcazione e alle difficoltà nell’ottenere un accesso sicuro a bordo, i vigili del fuoco sono rimasti sulla scena per circa 12 ore, insieme alla squadra di soccorso mobilitata da Corsham. La causa dell'incendio è ancora oggetto di inchiesta, ma si crede che si tratti di un evento accidentale”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views