video suggerito
video suggerito

Uno slittino pericoloso (VIDEO)

La neve caduta nelle scorse settimane si è rivelata davvero invitante per quanti non sanno rinunciare a corse in slittino e affini. A volte, però, bisogna considerare anche la presenza di eventuali ostacoli indesiderati.
A cura di Valentina Scionti
10 CONDIVISIONI
garain slittino

La neve caduta in gran quantità in tutta Europa durante le scorse settimane è stata un vero e proprio set cinematografico per tanti appassionati di riprese fai-da-te che hanno poi deciso di condividere con il mondo le proprie avventure invernali.

Alcuni, però, sembra si siano lasciati andare eccessivamente al bianco candore della neve sfidandosi in vere e proprie gare di velocità a bordo di mezzi di trasporto improvvisati. Come potete vedere ad esempio nel video che vi proponiamo in questa pagina: alcuni amici si riuniscono per cimentarsi in una gara di slittino senza considerare, però, la presenza di un cancello proprio sulla linea di arrivo.

E così, ecco che complice anche l'accelerazione ottenuta a causa della corsa, gli occupanti del mezzo finiscono catapultati letteralmente oltre la staccionata, uscendo fortunatamente indenni da questa loro bravata di fine inverno.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views