video suggerito
video suggerito

Una donna ha fatto un tatuaggio al proprio gatto: “Volevo che fosse più glamour”

Una modella ucraina, Elena Ivanickaya, ha fatto tatuare il suo amato gatto. Le foto sono state pubblicate su Instagram (sul profilo dell’animale…). Gli animalisti e il popolo dei social network non l’hanno presa molto bene.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una modella ucraina, star su Instagram, è stata condannata duramente dopo aver tatuato il suo gatto (uno Sphynx canadese senza pelo, quindi molto più sensibile degli altri esemplari). Al di là del gesto, ciò che ha indignato il popolo dei social, è la motivazione che ha spinto Elena Ivanickaya a sottoporre ad una (dolorosa?) seduta da un tatuatore di Chernigov il suo amato gatto: “Volevo che fosse più glamour" ha spiegato.

La ragazza ha documentato tutto tramite le storie di Instagram: il gatto è anestetizzato, mentre il tatuatore è impegnato a disegnargli sul petto quello che sembra una sorta di geroglifico egizio alato. La Ivanickaya poi ha pubblicato le foto del risultato finale sia sul proprio account che su quello del suo gatto Yasha (ebbene sì, anche l’animale è su Instagram…). In tantissimi hanno accusato la modella di crudeltà sugli animali. L’associazione animalista UAnimals ha condannato le immagini, pubblicandole sulla propria pagina di Facebook.

https://www.instagram.com/p/BYGdGEUhl9W/

Tuttavia, la Ivanickaya ha difeso le proprie azioni, sostenendo di aver sempre tratto Yasha con "amore e cura" e che il cane non ha subito alcun danno o lesione nel processo di realizzazione del tatuaggio. "Ho parlato con il veterinario prima di prendere questa decisione e mi ha detto che non c’erano problemi", ha detto ai suoi followers, secondo il Daily Mail. "Un veterinario era presente mentre stavano facendo il tatuaggio, quindi tutto era sotto controllo" ha aggiunto la ragazza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views