video suggerito
video suggerito

Una battaglia all’ultima racchetta (VIDEO)

Ecco come trasformare una tranquilla partita a ping-pong in una vera e propria battaglia a suon di racchette e colpi a tradimento.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
Una partita animata

Gli appassionati di sport tendono a prendere sul serio il proprio impegno nella disciplina a loro più cara, questo è un fatto più che noto. E' anche noto, però, che tra gli sport che suscitano un alto livello di tifo e di agonismo non rientra il ping-pong.

Almeno fino all'arrivo di questo video. Come si può vedere, infatti, questo filmato ci mostra una vera e propria guerra al tavolo da ping-pong tra due sfidanti che hanno deciso di prendere sul serio questa sfida. Quella che inizia come una normalissima partita di ping-pong, infatti, si trasforma ben presto in un campo di battaglia dove gli effetti speciali e i tiri ad effetto la fanno da padrone.

Prendendo spunto dalle scene tipiche di certi film d'azione, i due protagonisti non hanno di certo avuto la mano leggera in fatto di effetti speciali, creando un atmosfera degna di un film sulle arti marziali più che di una partita a ping-pong. Il risultato ovviamente è uno dei video più apprezzati del momento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views