video suggerito
video suggerito

Un peto scatena rissa violenta in un pub: un uomo finisce in ospedale

Pugni e spintoni per colpa di una flatulenza: l’odore molesto avrebbe fatto esplodere una violenta litein un pub di Key West, in Florida. Ad avere la peggio è un 53enne finito in ospedale con una spalla slogata.
A cura di B. C.
124 CONDIVISIONI
Immagine

Un peto ha generato una violenta scazzottata tra due coppie in un bar in Florida. Secondo la polizia, una discussione tra due coppie si è trasformata ben presto in una lite molto accesa al bar Sloppy Joe a Key West. Come scrivono i media USA, Richard McBride, 53 enne, era in compagnia della sua ragazza Sandra Stoner, 55. La coppia stava bevendo qualcosa al bar quando un uomo non identificato, in compagnia di una donna, avrebbe colpito McBride con un violento pugno  in faccia, sostenendo che la sua donna aveva emesso una flatulenza, scrive il Miami Herald.

Secondo l’agente Igor Kasyanenko, i filmati di sorveglianza mostrano la Stoner che la litiga con una donna, poi i rispettivi compagni che si inseriscono nella discussione. Motivo del litigo: un puzzolente peto. A quel punto sarebbe scoppiata la rissa. McBride avrebbe cercato di spintonare la donna. La reazione del presunto compagno di quest’ultima sarebbe stata molto violenta: il 53enne, come detto, sarebbe stato colpito con un pugno in faccia. McBride ha subito una lussazione della spalla durante la colluttazione ed è stato ricoverato al Lower Keys Medical Center. La coppia non identificata ha lasciato il bar dopo l'alterco, l’uomo ferito ha preferito non sporgere denuncia.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views