video suggerito
video suggerito

Un litigio su facebook finisce in tragedia: 14enne uccisa con un colpo di pistola

Una lite cominciata su facebook è sfociata in tragedia: una ragazzina di 14 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco.
A cura di Redazione
582 CONDIVISIONI
Immagine

Nella tarda serata di venerdì la quattordicenne Kiera Rice è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in un parco di Birmingham, in Alabama. Per l’omicidio sono stati fermati due ragazzini, di 17 e 19 anni, anche se le indagini stanno continuando e si stanno scontrando con racconti contraddittori e reticenti da parte dei testimoni. Stando a quanto si è appurato fino ad adesso, Kiera si era recata nel parco di Birmingham assieme ad alcune amiche per uno “scontro” con un altro gruppetto di ragazzine, secondo una pratica tristemente in voga tra gruppi di teenager statunitensi.

Alla base della “fight” questioni sentimentali che, a quanto sembra, coinvolgevano in prima persona Kiera ed una sua rivale in amore. Le due avrebbero litigato su facebook per poi sfidarsi a duello, tra l’altro accordandosi perché il litigio fosse filmato e poi diffuso sui social network. Le cose sono poi precipitate fino alla tragedia: Kiera, giunta nel parco, avrebbe trovato ad attenderla proprio uno dei ragazzi al centro della contesa, in compagnia di un amico, e sarebbe stata immediatamente colpita da un proiettile esploso a breve distanza, mentre altre due ragazze sarebbero state ferite. Inutile il trasporto in ospedale: Kiera è morta poco dopo il ricovero, mentre non preoccupano le condizioni delle sue due amiche.

582 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views