video suggerito
video suggerito

Un cinghiale travolge la sua vettura in autostrada: padre di due figli muore

L’impatto con l’animale ha fracassato le luci della macchina di Raymond Green, 47 anni, che stava viaggiando entro i limiti di velocità su un’autostrada inglese. La sua auto è stata poi colpita da un camion e l’uomo è morto.
A cura di B. C.
131 CONDIVISIONI
Immagine

Un padre di due figli è morto da per le “ferite alla testa mortali” subite dopo che la sua auto si è scontrata contro un cinghiale su un’autostrada britannica. Lo scrive il Mirror. Raymond Green, 47, stava tornando a casa dopo il lavoro quando la sua Seat Ibiza nera ha colpito la bestia mentre stava attraversando la strada. L'impatto con il cinghiale ha disabilitato le luci della macchina del signor Green, che stava viaggiando entro i limiti di velocità, come ha poi accertato la polizia. Il suo veicolo è finito nell’altra corsia della carreggiata, prima di essere colpito da un camion. Il 47enne, di Royal Wootton Bassett, Wilts, è morto sul luogo dell’incidente tra le uscite 17 e 16 della M4 lo scorso 5 gennaio di quest'anno. Il camionista Andrew Buller, 53 anni, ha detto che la collisione col suo mezzo pesante è stata “inevitabile”.

Il 53enne stava viaggiando a circa 90km orari quando si è visto superare da un altro autocarro, per poi vedere l’auto della vittima. Era ormai troppo tardi per riuscire a sterzare. “La macchina aveva i fari spenti, subito dopo ho visto anche il cinghiale” ha spiegato Buller. Il sergente Scott Hill, della polizia di Wiltshire, che si è occupato delle indagini, ha detto che la velocità non è stata la cause dell'incidente. “Non siamo abituati a avvistamenti di cinghiali nel Wiltshire” ha aggiunto. Il dottor David Ridley ha detto che la vittima “è deceduta per ke ferite alla testa mortali in un incidente nel traffico stradale”.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views