video suggerito
video suggerito

Uccidono il figlio di 2 mesi perché resta sveglio fino a tardi e non dà loro tempo per fare sesso

Luke Morgan, 26 anni, e Emma Cole, 22 anni, sono stati condannati per l’omicidio del figlio di 2 mesi.
A cura di D. F.
14.858 CONDIVISIONI
Immagine

Non riescono a trovare il tempo per fare sesso così trovano una soluzione terribile: uccidere il figlioletto che impedisce loro di avere un po' di intimità. E' l'incredibile vicenda riguardante una coppia inglese, Luke Morgan, 26 anni, e Emma Cole, 22 anni, accusati di aver soffocato il piccolo Tyler Morgan, di appena due mesi, dopo averlo picchiato con una violenza tale da rompergli le costole perché esasperati dalla mancanza di sesso.

I fatti risalgono a cinque anni fa ma la condanna definitiva è arrivata solo nei giorni scorsi. Luke Morgan ha raccontato che era molto nervoso a causa dell'assenza di rapporti intimi con la moglie, spesso dovuti al fatto che il bambino restava sveglio fino a tarda notte. La coppia tuttavia, originaria dello Staffordshire, ha negato di voler commettere l'omicidio, parlando di un banale scatto di ira. Come spiega Metro,  gli esami sul corpicino della vittima hanno mostrato diversi segni di violenza: ematomi, morsi, ossa rotte.

A chiamare i soccorritori il giorno dell'aggressione sono stati proprio l'uomo e la donna, ma all'arrivo dei paramedici per il piccolo non c'era già più nulla da fare. I due erano chiaramente molto ubriachi e secondo le testimonianze dei vicini avrebbero avuto una violenta lite prima di scagliarsi contro il  figlio. Sul neonato c'erano segni di un tentativo di rianimazione, effettuato senza successo presumibilmente dai genitori. La donna ha dichiarato di essere stata svegliata dal marito dal momento che il piccolo non si muoveva nella culla, così hanno chiamato i soccorsi.

14.858 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views