video suggerito
video suggerito

Uccide la fidanzata, si fa un selfie con lei e lo pubblica sui social network

Gli “amici” di Qin un paio di giorni fa hanno trovato sulla sua bacheca un’immagine scioccante: l’uomo abbracciato alla sua fidanzata morta. La polizia di Nanning, nel sud della Cina, lo ha arrestato 9 ore dopo. Lo scatto era già stato condiviso da centinaia di persone.
A cura di B. C.
349 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo a Nanning, nella Cina meridionale, è stato arrestato dopo aver ucciso la sua fidanzata ed essersi fatto un selfie insieme a lei. Qin avrebbe condiviso lo scatto su un social network locale, ha riferito il Quotidiano del Popolo online. E’ stato arrestato lo scorso 6 settembre nei pressi del luogo del delitto dopo che la polizia ha ricevuto varie segnalazioni in merito all’immagine, che era stata ampiamente condivisa sui siti web cinesi. Gli agenti avevano ricevuto precedentemente una chiamata in merito all’assassino di una donna nel distretto di Nanjing. Quando una pattuglia è arrivata sul posto della segnalazione, l’assassino era già fuggito.

I dettagli esatti non sono ancora noti, ma si crede che Qin abbia fatto un selfie con la sua ragazza, Lin, dopo che la giovane era già cadavere. L’uomo l’ha poi condiviso sul social network e la foto sarebbe stata visualizzata in un primo momento solo dal gruppo di amicizia online di Qin. “Perdonami per il mio amore egoista” era la didascalia che accompagnava la scioccante immagine. Nove ore più tardi e centinaia di condivisioni dopo, l’uomo è stato arrestato.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views