video suggerito
video suggerito

Uccide la fidanzata a coltellate, posta le foto su Facebook e poi tenta il suicidio

Kenneth Alan Amyx, 45enne americano, ha pugnalato a morte la sua fidanzata Jennifer Streit-Spears, 43 anni, a Plano, in Texas, quindi ha pubblicato le scioccanti immagini su Facebook. E in un primo momento il social network non le avrebbe rimosse.
A cura di B. C.
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato accusato di aver ucciso la sua fidanzata e di aver pubblicato le immagini raccapriccianti del presunto omicidio sulla sua pagina Facebook. Le due foto agghiaccianti mostrano la vittima, Jennifer Streit-Spears, 43 anni, e il suo presunto assassino, Kenneth Alan Amyx, e sotto la didascalia: "Per favore prega per noi". La sorella della vittima ha subito chiamato la polizia dopo aver visto le immagini cruenti e ha cercato invano di eliminarle dal social network.

Quando gli ufficiali sono arrivati a casa di Amyx, a Plano, Texas, ​​hanno trovato l’uomo con più coltellate autoinflitte e il corpo della 43enne nelle vicinanze. Facebook inizialmente avrebbe pensato che le foto fossero state inviate dalla vittima, ma alla fine ha deciso di rimuoverle. Amyx, 45 anni, era ricercato anche per reati sessuali contro i bambini in Texas quando è stato arrestato dalla polizia. Ora deve rispondere anche di omicidio e si trova in carcere dopo essere stato curato in ospedale. La sua cauzione è stata fissata a 600.000 dollari. "Non li vedevo tutti i giorni. Ma mi sembravano davvero una coppia normalissima” ha detto un vicino della coppia. “Ogni volta che li vedevo non sembrava arrabbiati o cose simili, di certo non sembrava assassini” ha aggiunto.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views