video suggerito
video suggerito

Uccide il compagno e chiede a un amico macellaio di fare a pezzi il corpo

Una donna nel Regno Unito è stata condannata per aver ucciso il fidanzato: dopo aver commesso l’omicidio avrebbe poi tentato di disfarsi del cadavere chiedendo a un amico macellaio di farlo a pezzi.
A cura di S. P.
178 CONDIVISIONI
Immagine

La storia che arriva dal Regno Unito e che vede come protagonista una donna di nome Clare Humble sembra essere stata scritta per la trama di un film horror. È la storia di una donna che è stata condannata a venti anni di carcere con l’accusa di aver ucciso a coltellate il suo compagno, Peter Hedley, un uomo che aveva dei problemi di salute. Come riportano le cronache estere, la donna avrebbe prima commesso l’omicidio e poi, per evitare di essere scoperta, avrebbe pulito casa e chiesto a un amico di aiutarla a liberarsi del corpo. All’amico, che per lavoro fa il macellaio, la Humble avrebbe chiesto di fare a pezzi il corpo del compagno.

È stata proprio la testimonianza del macellaio a giocare un ruolo cruciale nella condanna della donna. L’uomo ha raccontato che Clare Humble gli avrebbe prima portato il cadavere del compagno e poi gli avrebbe chiesto di farlo a pezzi. “Mi sono subito rifiutato. Io e Peter eravamo amici, ci siamo conosciuti in un momento difficile della nostra vita. Non potevo credere a quello che i miei occhi stavano vedendo”, ha spiegato il macellaio nella sua testimonianza di fronte a una corte inglese. Dopo il rifiuto del macellaio, la donna avrebbe distrutto il cadavere della vittima bruciandolo in un bosco.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views