video suggerito
video suggerito

Uccide 7 donne e rivela alle forze dell’ordine dove ritrovare i loro corpi

I cadaveri sono stati ritrovati nella zona nordoccidentale dello Stato americano dell’Indiana: la polizia ha arrestato il presunto omicida, un uomo di 43 anni.
A cura di S. P.
147 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore negli Usa, dove la polizia ha ritrovato nel fine settimana i cadaveri di sette donne. I corpi, secondo quanto si è appreso, sono stati ritrovati nella zona nordoccidentale dello Stato americano dell’Indiana. E la polizia li avrebbe trovati grazie alla confessione-testimonianza di un uomo, il presunto omicida. Si tratta di un uomo di 43 anni di Gary – al momento la sua identità non è stata rivelata in attesa di altri dettagli sulla terribile vicenda – che avrebbe confessato, appunto, di aver ucciso sette donne e poi avrebbe indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri.

La confessione del 43enne – La confessione del 43enne sarebbe arrivata dopo che l’uomo è stato arrestato con l’accusa di aver strangolato una 19enne di nome Afrika Hardy in un motel. A quel punto, una volta portato in commissariato, il presunto serial killer avrebbe rivelato agli inquirenti tutti gli altri efferati omicidi. I corpi senza vita delle sette donne sarebbero stati ritrovati all’interno di alcune abitazioni abbandonate dello Stato dell'Indiana: uno dei cadaveri ritrovati, da quanto si è appreso, appartiene ad una donna scomparsa l'8 ottobre scorso.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views