video suggerito
video suggerito

Ubriaco tenta di aprire il portellone dell’aereo in volo

Un uomo probabilmente ubriaco ha cercato di aprire diverse volte il portellone dell’aereo scambiandolo per la porta del bagno. La compagnia aerea ha assicurato che non vi è stato alcun pericolo perché è impossibile aprire la porta di un aereo in alta quota.
A cura di Antonio Palma
46 CONDIVISIONI
Immagine

Paura e attimi di panico per i 229 passeggeri a bordo di un volo della British Airways quando un uomo si è alzato dal suo posto e ha tentato di aprire il portellone dell'aereo  mentre questo si trovava in volo. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, fortunatamente non è riuscito nel suo intento e l'intervento del personale di bordo ha risolto tutto con molta tranquillità senza ulteriori pericoli. La notizia riferita da alcuni passeggeri ai media è stata confermata dalla stessa compagnia aerea che in un comunicato ha parlato di piccolo incidente su un volo di linea. "E’ impossibile aprire la porta di un aereo in alta quota e non vi è stata nessuna situazione di reale pericolo. Il nostro personale di bordo è altamente qualificato per far fronte ad ogni incidente e ha tranquillizzato i passeggeri seduti vicino alla porta" hanno spiegato dalla British Airways chiarendo che il protagonista della vicenda era presumibilmente ubriaco.

Il protagonista è giocatore di cricket dello Sri Lanka –  A quanto si apprende l'uomo protagonista del curioso episodio è un giocatore di cricket dello Sri Lanka che molto ubriaco avrebbe tirato la maniglia del portellone dell'aereo per due volte scambiandola per la porta della toilette prima di essere fermato da passeggeri e personale di bordo. I responsabili della squadra di cricket dello Sri Lanka appresa la notizia  si sono detti dispiaciuti e hanno chiesto scusa per l'accaduto assicurando di voler prendere provvedimenti nei confronti del giocatore. "Verrà condotta un’inchiesta e verranno presi dei provvedimenti se il giocatore verrà riconosciuto colpevole" hanno chiarito i dirigenti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views