video suggerito
video suggerito

Ubriaco alla guida, si schianta contro un’ambulanza: poi fugge, lasciando i figli nell’auto

I fatti sono avvenuti nella zone est di Londra. Probabilmente l’automobilista è fuggito perché non aveva messo le cinture di sicurezza ai sue due figli al momento dell’incidente. Il veicolo inoltre non era assicurato. L’uomo è stato arrestato.
A cura di B. C.
377 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ubriaco è stato arrestato dopo essersi scontrato con la propria auto con un'ambulanza, per poi fuggire lasciando i figli piccoli nella parte posteriore del veicolo danneggiato. I fatti sono avvenuti questa mattina a Forest Road, Walthamstow, nella parte orientale di Londra. Il sergente Collett condiviso le immagini del terribile incidente su Twitter.

L'ufficiale era in giro per le strade della capitale britannica a svolgere attività di formazione quando ha assistito alla scena: "Mentre stavo imparando ad essere un leader ieri, il mio team era fuori, come al solito. La foto più scioccante che mi è stata inviata è quella che vedete qui sotto. I bambini erano dietro senza cinture di sicurezza. È fuggito a piedi perché aveva bevuto. Che tristezza”. Sempre secondo quanto aggiunto da Collett, il veicolo non era assicurato. Metro.co.uk ha contattato Met Police per ulteriori dettagli.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views