video suggerito
video suggerito

Ubriaca in volo aggredisce due hostess, atterraggio d’emergenza e disagi per 200 passeggeri

Una donna inglese di 43 anni è finita a processo dopo un episodio accaduto lo scorso settembre. A bordo di un aereo in partenza dall’Inghilterra e diretto negli Stati Uniti, la passeggera visibilmente ubriaca è arrivata ad aggredire delle assistenti di volo e costringere il pilota a tornare indietro per farla arrestare.
A cura di S. P.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna inglese di quarantatré anni è salita su un aereo in partenza per un viaggio transoceanico e ha aggredito due hostess oltre a seminare il panico tra i circa duecento passeggeri del volo. Un comportamento che ha spinto il pilota a tornare indietro ed effettuare un atterraggio d'emergenza a Londra per far arrestare la passeggera. A riportare la vicenda, che risale allo scorso 23 settembre, sono i media britannici secondo cui il nome della protagonista di questo episodio è Michelle Vanbuskirk. Da quanto emerso, la donna si trovava a bordo di un aereo della United Airlines in partenza da Londra e diretto a Washington quando, a quanto pare ubriaca, avrebbe iniziato a molestare i vicini di posto. Dopo circa un'ora di volo sarebbe stata invitata dalle hostess a spostarsi ma a quel punto lei avrebbe aggredito le due assistenti di volo.

La passeggera inglese a processo – Un'aggressione in seguito alla quale l’equipaggio non avrebbe potuto far altro che tornare all'aeroporto di Heathrow per farla arrestare. Tanti i disagi per tutti gli altri passeggeri che, dopo l'atterraggio di emergenza in Inghilterra, non sono riusciti a raggiungere gli Stati Uniti nello stesso giorno. I piloti, infatti, avevano superato i limiti di legge sulle ore di volo e quindi erano costretti a fermarsi. Rilasciata dopo l'arresto ma con passaporto ritirato, Michelle Vanbuskirk, residente a Camden, è ora a processo. Dovrà rispondere di aggressione e un reato contro l’ordine pubblico. C'è inoltre il danno economico procurato per un volo che non è mai giunto a destinazione e che però ha sprecato carburante per una cifra superiore alle quattromila sterline (più di cinquemila euro).

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views