video suggerito
video suggerito

Twitta: “Domani inizio questo lavoro di m…” Ma il suo capo legge e la licenzia

Cella, adolescente texana, avrebbe dovuto cominciare il lavoro di cassiera in una pizzeria. Ma evidentemente non era molto contenta. E la cosa non è sfuggita al proprietario…
A cura di B. C.
397 CONDIVISIONI
Immagine

Partire col piede sbagliato. Se dovessimo fare un esempio per meglio descrivere questo detto, indubbiamente quello di Cella, adolescente del Texas, andrebbe più che bene. La giovane è stato licenziata da un lavoro prima ancora che di iniziare dopo che il suo manager ha letto un inequivocabile post su Twitter col quale la ragazza descriveva la nuova esperienze in procinto di cominciare: "Domani inizio questo f*****o lavoro”. Cella avrebbe dovuto iniziare fare la cassiera in una pizzeria sabato scorso, ma dal cinguettio scritto il giorno prima evidentemente non era molto contenta. La cosa non è sfuggita a Robert Waple, il proprietario della pizzeria, che le ha risposto in maniera puntuale e pungente: "E invece no, non inizierai quel f*****o lavoro domani. Ti ho appena licenziata. Buona fortuna senza lavoro e senza soldi".

Immagine
Immagine

La vicenda ha fatto il giro del mondo, con commenti arrivati dall’Argentina fino all’Indonesia. Alcune persone hanno però manifestato dubbi sull'autenticità del profilo del signor Waple, che è elencato come proprietario di Jet Pizza su LinkedIn. A confermare il licenziamento in tronco è stato comunque un altro dirigente della pizzeria, a cui Cella si era rivolta per avere spiegazioni. Molti hanno approvato la scelta di Waple, altri l’hanno giudicata troppo severa. L'uomo, però, si è difeso così: "Avrebbe dovuto fare la cassiera e prendere gli ordini, e intanto avrebbe mangiato pizza gratis. Quanto poteva essere duro, un lavoro del genere?".

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views