video suggerito
video suggerito

Turista cade da scogliera per sfuggire allo stupro in Thailandia

La 23enne Hannah Gavios è scivolata giù per una scogliera facendo un volo di diversi metri per sfuggire a un tentativo di stupro da parte di un uomo a cui aveva chiesto indicazioni.
A cura di A. P.
452 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che doveva essere una spensierata vacanza si è trasformata in una scena di orrore per una giovane turista statunitense in viaggio in Thailandia. La 23enne Hannah Gavios infatti è scivolata giù per una scogliera facendo un volo di diversi metri per sfuggire ad un tentativo di stupro ai suoi danni da parte di un uomo che l'aveva presa di mira. A seguito della violenta caduta la ragazza si è ferita alla testa e sopratutto ha subito gravi danni alla schiena. "Ho davvero pensato che stavo per morire, ero nei boschi tra i cespugli con i serpenti che strisciavano intorno" ha raccontato la ragazza ai media Usa al suo ritorno a New York dove abita.

Secondo il suo racconto, durante un'escursione in una zona montuosa si era persa e si era rivolta ad alcuni locali per chiedere indicazioni. Quindi è stata avvicinata da un uomo del posto che si è proposto di aiutarla, ma che in realtà si è rivelato uno stupratore. Dopo averla portata in prossimità della scogliera, approfittando dell'assenza di altre persone, avrebbe iniziato a molestarla e infine le avrebbe strappato i vestiti di dosso dopo averla condotta in cima.

"Si è tolto i pantaloni e non sapevo cosa fare. Non appena ho avuto la possibilità ho cominciato a chiamare aiuto", ha raccontato  la vittima alla stampa. A questo punto però la giovane newyorkese, viaggiatrice esperta e insegnante di inglese in Thailandia e in Vietnam, ha tentato la fuga precipitando e rompendosi la schiena. La 23enne è stata ritrovata solo un giorno più tardi e condotta in ospedale. Grazie alla sua denuncia l'aggressore è stato arrestato dalle autorità locali.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views