video suggerito
video suggerito

Turchia, bimba si rompe il collo su uno scivolo d’acqua. La mamma: “Pensavo fosse morta”

La piccola Zara era in vacanza insieme alla sua famiglia quando ha avuto il brutto incidente. La prima ad aiutarla in attesa dell’ambulanza è stata proprio la sua mamma.
A cura di S. P.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava in Turchia in vacanza insieme alla sua famiglia quando la piccola Zara, una bimba inglese di cinque anni, ha avuto un terribile incidente che l’ha costretta a restare diverse settimane in un letto d’ospedale. È stata la sua mamma, la 41enne Adele Olcer, a raccontare ai media britannici quanto accaduto durante il loro soggiorno in Turchia. La bambina si è rotta il collo, oltre a riportare altre ferite, dopo un incidente su uno scivolo d’acqua. “Pensavo fosse morta, non respirava”, ha raccontato la mamma della bambina ricordando il terribile momento dell’incidente. Zara è caduta dallo scivolo e ha sbattuto la testa perdendo i sensi. La mamma è stata la prima a correre verso di lei e a prestarle i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Arrivata in ospedale, i medici hanno spiegato ai familiari che la piccola Zara ha rischiato la paralisi. Per tre settimane la bimba è rimasta in ospedale in Turchia, poi è tornata in Gran Bretagna dove è stata ricoverata per altro tempo prima di poter finalmente andare a casa. La piccola ha dovuto portare un collare per quattro mesi. “È stato terribile”, ha raccontato la mamma, consapevole però di come sua figlia sia stata fortunata. Anche per questo la famiglia della bambina ha organizzato una raccolta fondi per aiutare altre persone che hanno subito incidenti simili a quelli della piccola.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views