video suggerito
video suggerito

Trova uno scarafaggio vivo nel pollo fritto del McDonald’s: “E’ disgustoso”

Millie Fulcher, 17 enne inglese, e la sua amica Pippa Abbs stavano mangiando in un ristorante della famosa catena del fast food a Norwich. Mentre stava addentando una crocchetta, l’adolescente ha visto qualcosa muoversi nel cibo…
A cura di B. C.
1.198 CONDIVISIONI
Immagine

Se l’annuncio dell’OMS che pancetta, salumi e carni rosse potrebbero provocare il cancro non ha rovinato il vostro appetito, sicuramente lo farà questa notizia. Un’adolescente ha trovato uno scarafaggio vivo che si contorceva dentro una confezione di pollo fritto piccante del McDonald’s. Millie Fulcher, 17 anni, era in un ristorante della nota catena di fast food nel centro commerciale Boundary Road a Norwich, in Regno Unito, con la sua amica Pippa Abbs, 21 anni, quando ha notato l’insetto strisciare sotto un cetriolo. “Ho preso il cetriolo dalla carta e ho notato qualcosa che si muoveva” ha detto Millie al Daily Mail. “Ero davvero sbigottita, non sapevo cosa fosse in un primo momento” ricorda. I clienti nel ristorante si sono accorti della scena, “erano  tutti disgustati e scioccati”.

Pippa, che ha ordinato il cibo, ha detto: “Tutti i clienti urlavano quando hanno visto il coleottero, noi non potevamo crederci. Noi di solito andiamo al McDonald tre o quattro volte alla settimana, ma dopo questa esperienza non lo faremo più” racconta al tabloid britannico. McDonald’s ha assicurato che sta indagando sulla vicenda “Ci scusiamo con le ragazze. La qualità del cibo e la soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza per noi. L’episodio è arrivato alla nostra attenzione e abbiamo immediatamente lanciato un'indagine urgente. Stiamo esaminando la questione” spiega un portavoce della multinazionale del panino.

Immagine
1.198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views