video suggerito
video suggerito

Trova per strada un sacco pieno di soldi e lo restituisce: era l’incasso di un casinò

Jessica Luebke stava guidando la sua auto quando ha visto un sacco sul lato della strada. L’ha aperto e ha scoperto che conteneva un bel mucchio di banconote. Soldi che aveva perso poco prima un furgone portavalori.
A cura di S. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna in Louisiana stava guidando la sua auto dopo aver concluso la sua giornata di lavoro quando all’improvviso ha notato che sul lato della strada vi era un sacco “sospetto”. Un sacco che ha catturato la sua attenzione e che l’ha spinta a fermarsi. L’ha aperto e ha scoperto che all’interno vi erano un mucchio di soldi: tante banconote da 20 e 100 dollari per un totale di 223mila dollari. Soldi che però Jessica Luebke, è lei la donna del “ritrovamento”, non ha pensato neppure per un istante a tenere per sé. La giovane, una dipendente del dipartimento di giustizia di Harvey che ha successivamente raccontato la sua storia in un’intervista a Fox News, ha infatti immediatamente allertato l’ufficio dello sceriffo locale. E in poco tempo lei e i poliziotti hanno capito da dove venivano quei soldi. Erano l’incasso del casinò Boomtown, distante pochi chilometri dal luogo del ritrovamento. Era stato infatti un furgone portavalori a perdere il prezioso sacco per strada.

La donna del ritrovamento è apparsa in tv – Dopo un iniziale momento di panico le guardie giurate avevano deciso di tornare indietro sulla stessa strada con la speranza di ritrovare il sacco di banconote. Ed effettivamente sulla strada non solo hanno trovato i soldi ma anche la donna che li aveva presi e gli agenti della polizia. Il personale del furgone portavalori ha allora potuto recuperare il denaro dopo aver mostrato agli agenti i documenti dei valori trasportati. La giovane Jessica, invece, è apparsa in televisione dove ha affermato di non aver mai pensato, nemmeno per un istante, a tenere quel sacco. Anche quando l’anchorman l’ha stuzzicata dicendole che se avesse tenuto il denaro per sé avrebbe potuto realizzare un sogno o magari dare i soldi in beneficenza lei ha risposto che il suo desiderio era solo quello di restituire il prima possibile quelle banconote al legittimo proprietario.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views