video suggerito
video suggerito

Trova la moglie a letto con l’amante: l’uomo si nasconde tra i loro figli, lui uccide la donna

Azad Singh, 46 anni, di Willenhall, in Regno Unito è stato condannato a 14 anni di carcere per l’omicidio della consorte Kulwinder Kaur. L’ha trovata a letto con l’amante e non ci ha visto più dalla rabbia.
A cura di B. C.
658 CONDIVISIONI
Immagine

L’ha trovato che si nascondeva tra i suoi figli. Il suo obiettivo era tentare di calmare il marito della sua amante in preda ad una furia omicida, dopo averlo trovato a letto con la donna. Non ci è riuscito. Kulwinder Kaur aveva conosciuto Majinder Virk in una fabbrica tessila dove entrambi lavoravano. La coppia aveva cominciato a vedersi nel gennaio 2017. Naturalmente all’insaputa di Azad Singh, 46 anni, di Willenhall, West Midlands.

L'amante si era nascosto in camera dei figli della coppia

La notte dell’omicidio, quest’ultimo era uscito con gli amici e molto probabilmente deve essere rincasato molto prima rispetto a quanto la moglie credesse. Quando ha trovato i due che facevano sesso, non ci ha visto più. Kulwinder ha detto a Majinder di nascondersi nella camera dei figli, ma ciò non ha impedito ad Azad di compiere la sua vendetta. Il marito della donna lo ha colpito ripetutamente col suo telefono cellulare, quindi, dopo averlo trascinato fuori dalla stanza del figlio, ha cominciato a bersagliarlo con calci e pugni. L’amante è riuscito a fuggire attraverso la porta d'ingresso con l'aiuto della stessa Kulwinder. A quel punto la furia del marito si è rivolta proprio contro di lei: il 46enne ha preso un coltello dalla cucina e ha pugnalato la donna tre volte, al collo, alla spalla e al fianco. Singh è poi fuggito a casa di un amico di famiglia a cui ha confessato di aver ucciso sua moglie.

14 anni di carcere per il marito tradito

L’uomo è stato arrestato, ma non ha ammesso pienamente l’omicidio: “Volevo solo pugnarla al braccio, è stata lei che si è spostata e mi ha portato a colpirla alla gola e al fianco” avrebbe addotto il 46enne. Dopo un processo di sette giorni di fronte alla corte di Wolverhampton, è stato condannato ad un minimo di 14 anni di carcere.

658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views