video suggerito
video suggerito

Triston, surfista a soli 3 anni in California (FOTO)

Triston Gailey è indiscutibilmente la mascotte tra i surfisti di Morro Bay, in California. A soli due anni stava già in piedi su una tavola per bambini, così il padre ha deciso di comprargli una surfboard per professionisti. E il piccolo non ha deluso le aspettative.
A cura di B. C.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ha iniziato a stare in piedi sulla tavola da surf quando aveva appena due anni. Ora ne ha 3 ed è in grado di navigare da solo tra le onde. Triston Gailey è indiscutibilmente la mascotte tra i surfisti di Morro Bay, una spiaggia situata sulla costa centrale della California, dove si reca ogni giorno con il padre a surfare per circa mezz'ora, come racconta The Tribune.

Ha iniziato accompagnando la sorella di sei anni. Papà, Todd, 35 anni, gli aveva comprato una boogie-board, una tavola da surf per bambini. Ma quando si è accorto che il suo bambino riusciva a starci in piedi senza problemi, l'ha sostituita con una vera e propria surfboard da professionisti. In un primo momento era Todd, che lavora come pompiere a Morro Bay e risiede con la famiglia a San Luis Obispo, a spingere Triston sulla sua tavola. Questo fino a quando il bambino ha chiesto al padre di attendere le onde che arrivavano, di remare e cercare di navigare da solo. Ci è riuscito senza problemi.

Immagine

Tuttavia, il surf non è l'unico sport che pratica Triston. A soli 3 anni, questo bimbo dai capelli biondi pratica l' arrampicata, ama andare sullo skateboard e in mountain bike, e gli piace anche il calcio.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views