video suggerito
video suggerito

Tre sorelle partoriscono tre bimbi nello stesso giorno. E una quarta lo farà a momenti

Una giornata che la famiglia Fitzpatrick ricorderà per sempre quella del 1° settembre 2015. Mairead, Bernie e Jolene hanno infatti dato alla luce tre splendidi bambini, cuginetti tra loro. E a momenti una quarta sorella dovrebbe mettere al mondo un altro bimbo.
A cura di B. C.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tre cugini avranno la possibilità di organizzare delle gran belle feste condivise per il resto della loro vita in occasione del proprio compleanno visto che le loro mamme, sorelle tra di loro, gli hanno dati alla luce nello stesso giorno. E anche la quarta dovrebbe partorire a giorni. Mairead Fitzpatrick e le sue sorelle Bernie e Jolene, tutte provenienti da Cloonfad, in Irlanda, si sono ritrovate contemporaneamente al Mayo General Hospital di Castlebar ieri per dare il benvenuto ai tre nuovi membri della famiglia. "Non abbiamo mai pensato neanche per un secondo che tutto questo sarebbe successo veramente" ha detto felice Mairead a RTE News. Il suo bambino, Thomas,  è venuto al mondo Martedì mattina, subito dopo le 3:00. Sua sorella Jolene ha dato invece alla luce Phelim alle ore 11.

Il giorno è continuato, ma gli arrivi in casa Fitzpatrick non erano ancora terminati. Bernie ha infatti reso memorabile quella giornata partorendo il suo terzo figlio, la piccola Sorcha. “Non riuscivo a crederci", ha detto Mairead. Una quarta sorella Christina è in attesa di partorire il suo bambino, che potrebbe venire alla luce a momenti. E nonna Fitzpatrick che ha accolto tre nuovi nipotini in un colpo solo è al settimo cielo. Di questa fortunata famiglia fa parte anche un fratello maschio, che vive in Inghilterra e che ha scherzato sul triplice lieto evento: "Per favore fate i battesimi tutti nello stesso week end, così risparmio sul volo".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views