video suggerito
video suggerito

Tragedia in Florida, 17enne ucciso dal tunnel di sabbia che aveva costruito in spiaggia

Travor Brown, 17enne dell’Oklahoma, si trovava su una spiaggia in Florida quando ha avuto un terribile incidente: stava costruendo un enorme tunnel di sabbia quando improvvisamente la struttura gli è crollata addosso.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Travor Brown, un diciassettenne di Broken Arrow, in Oklahoma, non ce l’ha fatta. Dopo due giorni in ospedale i suoi genitori hanno deciso di staccare la spina spegnendo i macchinari che lo tenevano in vita. L’adolescente era rimasto gravemente ferito dopo un incidente in spiaggia. Come scrivono i media Usa, Travor si trovava sulla spiaggia di St. Andrews State Park, in Florida, e stava costruendo una enorme struttura di sabbia. Un tunnel lungo sei metri e ampio due che però si è drammaticamente trasformato nella sua tomba. Travor stava scavando all'interno della cavità quando, improvvisamente, la struttura gli è crollata addosso. A dare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che avevano osservato il giovane impegnato nelle operazioni e poi non lo avevano più visto riemergere dal tunnel. Quando si sono avvicinati hanno visto i piedi del ragazzo sporgere dalla sabbia.

Travor era arrivato in ospedale in condizioni disperate – I presenti hanno cercato di tirare fuori il giovane scavando nella sabbia e quando finalmente Travor è riemerso gli hanno effettuato un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Ma Travor è arrivato in ospedale in condizioni disperate. I genitori, dopo due giorni accanto al figlio, hanno deciso di mettere fine alle sue sofferenze e lo hanno riportato a casa in Oklahoma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views