video suggerito
video suggerito

Toro in fuga sulla tangenziale di Parma (VIDEO)

Siamo abituati a filmati in cui il mondo della natura e quello motorizzato si incontrano solitamente in video provenienti dal nord America o dalla Scandinavia. Eppure in questo caso anche l’Italia ha avuto il suo incontro ravvicinato.
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI

Un toro si aggira lungo la tangenziale all'altezza di Parma

Insolito spettacolo quello di fronte al quale si sono trovati ieri gli automobilisti della tangenziale di Parma: un toro camminava sulla strada incurante delle auto

Incontro insolito per un automobilista in tangenziale

Capita spesso di vedere dei filmati che ci mostrano degli animali selvatici finire per caso sul ciglio della strada e trovarsi alle prese con il mondo motorizzato. Si tratta solitamente di video provenienti dai paesi del nord o dall'America dove la simbiosi tra uomo e natura è cosa ben più naturale rispetto all'Italia.

In queste ore, però, anche il nostro paese si è reso protagonista di un incontro ravvicinato fra mondo naturale e mondo tecnologico: circola, infatti, sulla rete un filmato girato da un automobilista che si è ritrovato faccia a faccia nientemeno che con un toro sulla tangenziale all'altezza di Parma.

Come si può vedere dal filmato l'animale era decisamente imponente e con un'aria tutt'altro che pacifica: ad un certo punto del video si può notare addirittura il tipico "fumo" che esce dalle narici del toro un po' come siamo abituati a vedere nei cartoni animati. E' naturale, quindi, che l'automobilista in questione abbia preferito rimanere sulla propria auto e chiamare la polizia per avvisare dell'intruso che, comunque, costituiva un pericolo per l'incolumità degli altri automobilisti nonchè del toro stesso.

Non ci è dato di sapere come si sia conclusa la vicenda ma si spera che tutto sia andato per il meglio per il povero fuggitivo decisamente spaesato in un mondo a lui estraneo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views