Torna alle 6 del mattino ubriaca, marito si arrabbia: lei esce e si impicca, lascia 3 figli
Era uscita con delle amiche di vecchia data per quella che doveva essere una serata in allegria ma, contrariamente a quanto aveva detto al marito, era ritornata a casa molto tardi. Si era rifatta viva solo alle sei e mezza del mattino seguente e per di più visibilmente ubriaca. Per questo il marito si era arrabbiato con lei contestandole il comportamento ma all'improvviso la donna ha avuto una reazione inattesa: per tutta risposa è uscita di nuovo e, dopo aver chiamato la polizia, si è impiccata poco lontano da casa. È la terribile tragedia che ha visto come vittima la giovane 28enne britannica Keylie Barker, madre di tre bambini rimasti ora solo col padre Steven Speakman.
"È tornata alle 6.30 del mattino successivo e si è avvicinata a letto. Ero arrabbiato con lei in quel momento e non le ho rivolto la parola. È andata a letto completamente vestita e ha chiuso gli occhi, non abbiamo avuto discussioni, poi si è alzata e l'ho sentita scendere, ho pensato che si fosse addormentata sul divano" ha raccontato l'uomo, ricostruendo l'accaduto. "Solo quando sono sceso al piano di sotto ho notato che la porta sul retro era aperta e il cancello posteriore sbloccato. Ho Pensato che fosse uscita di nuovo per smaltire la sbornia" ha ricordato ancora Speakman, aggiungendo: "Quando ho visto che no tornava ho contattato le sue amiche e sua sorella per vedere se sapevano dove si trovava, ma alle 8.20 gli agenti di polizia sono venuti a casa per dirmi che l'avevano trovata morta"
La polizia ha detto che la 28enne si era impiccata dopo aver chiamato il numero di emergenza alle 7:10 circa. Gli esami tossicologici sul suo corpo hanno evidenziato una presenza di cocaina e alcol nel sangue ma per gli inquirenti questo non ha causato direttamente la sua morte anche se sicuramente ha influito sul suo stato mentale portandola a compiere l'estremo gesto. La telefonata probabilmente era un ultimo tentativo di evitare di farsi del male ma i soccorsi son arrivati troppo tardi. "Avevamo una vita comoda, una bella casa e lei adorava i suoi figli. Non posso credere che si sia tolta la vita e lasciato a me e i bambini" ha concluso il marito