video suggerito
video suggerito

“Torna a casa tutto intero” gli scrive la mamma, 18enne muore in un incidente in vacanza

Il 18enne Luke Hall si trovava a Creta con alcuni amici in quella che era la sua prima vacanza senza i genitori. Insieme a quattro amici I stavano viaggiando una jeep 4×4 quando si è schiantato con una motocicletta parcheggiata. Anche una donna di 41 anni ha perso la vita.
A cura di B. C.
232 CONDIVISIONI
Immagine

"Stai al sicuro e torna a casa tutto intero”, un messaggio scherzoso, pubblicato da una madre che vede partire il proprio figlio 18enne in quella che è la sua prima vacanza senza i genitori. Ma oggi quel post pubblicato dalla Luke Hall su Facebook appare quasi come un oscuro presagio. Il teenager inglese è infatti morto a Creta in un tragico incidente automobilistico in cui ha perso la vita anche Zara Crane Davis, 41enne di Manchester. I due stavano viaggiando con altri due amici in una jeep 4×4 in affitto quando si sono schiantati con una motocicletta parcheggiata, hanno detto i media locali.  Un'altra donna è stata gravemente ferita. Mentre un altro giovane di 18 anni è stato ferito solo lievemente. Stando a quanto ricostruito, tre delle quattro persone a bordo del mezzo non indossavano la cintura di sicurezza: l’unica era la persona al volante. Il portavoce della polizia dell'isola, Eleni Papathanasiou, ha dichiarato che a breve saranno effettuate le autopsie sui cadaveri, ma è prematuro parlare delle cause dell’incidente.

Oggi quel post della madre Anne su Facebook, dato 28 giugno, poco prima della partenza, appare inquietante: “Trascorri un soggiorno fantastico a Malia. Per favore, stai al sicuro e torna a casa sano e salvo”. Ieri, il papà di Luke, Tom, 47 anni, ha raccontato che suo figlio si stava godendo la seconda settimana della sua prima vacanza da solo: “Era un ragazzo fantastico. Faceva il falegname. Suo fratello gemello Jacob è devastato, non riesce a smettere di piangere. Luke non aveva la patente ed era in macchina con quelle persone che non ho idea di chi possano essere.  Era un ragazzo adorabile, non ha mai fatto nulla di male, non ha mai toccato droghe, era educato e amava la vita. Era molto benvoluto e aveva molti amici”.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views