video suggerito
video suggerito

Torna a casa e scopre serpente velenoso tra le decorazioni dell’albero di Natale

La donna australiana non si è fatta prendere dalla paura e ha allertato subito un catturatore di rettili inviandogli una foto.
A cura di A. P.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si prepara l'albero di Natale a casa ogni anno si spera sempre di trovare sotto i rami qualche regalo piacevole e sorprendente da parte di amici e parenti, ma la sorpresa che si è trovata di fronte una donna australiana è stata tutt'altro che piacevole. Come raccontano i giornali locali, infatti, la donna, di nome Cheryl, tornando nella propria abitazione, dopo alcune commissioni, ha notato qualcosa che si muoveva tra le decorazioni dell'albero di Natale. Con grande spavento ha scoperto che si trattava di un grosso esemplare di serpente velenoso che si era intrufolato in casa andando a piazzarsi proprio sull'albero.

È accaduto domenica mattina a Frankston alla periferia di Melbourne dove però la donna non si è fatta prendere dal panico allertando subito un catturatore di serpenti professionista inviandogli una foto dell'animale. La signora poi si è rinchiusa in una stanza fino a quando non è arrivato l'esperto. "Era un serpente tigre. Sono davvero mortali, ma solo se fai loro del male" ha spiegato all'Afp il catturatore Barry Goldsmith, aggiungendo: "Probabilmente è entrato da una porta aperta, ma Cheryl ha avuto molto sangue freddo. Ha fatto la cosa giusta, ha scattato una foto e me l'ha mandata, 20 minuti dopo lo avevo già messo in un sacco. Le persone non dovrebbero cercare di ucciderli, E ‘pericoloso, è illegale ed è crudele".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views