video suggerito
video suggerito

Tir urta cavo dell’alta tensione, camionista forzuto muore folgorato

L’uomo inglese di 37 anni è morto mentre trasportava alcuni cassoni a bordo del suo camion col quale amava esercitarsi in prove di forza fisica.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

I camion erano il suo lavoro ma anche la sua passione tanto da diventare l'oggetto preferito da spostare con la forza durante le prove di prestanza a cui amava sottoporsi per raggiungere nuovi record. Purtroppo però proprio i tir sono stati anche la causa del suo decesso prematuro. Stiamo parlando del 37enne britannico Richard Giles, noto per essere riuscito a tirare con la sola forza del corpo un tir. L'uomo è morto folgorato mentre si trovava a bordo del suo camion che ha inavvertitamente urtato alcuni cavi della dell'alta tensione.

L'uomo era stato trovato privo di vita nella cabina di guida del tir dopo essere stato colpito da un attacco di cuore. Secondo quanto stabilito da una inchiesta sul caso, l'uomo stava trasportando dei cassoni nel suo grosso camion a Dartford, nel Kent, quando ha urtato i fili generando una scossa che gli è stata fatale. Secondo le autorità inglesi, il 37enne, padre di due bimbi, aveva impilato sul camion molti più cassoni di quelli consentiti arrivando ad una altezza pericolosa e che si è rivelata decisiva per colpire i fili elettrici.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views