Thailandia, donna incinta di 6 mesi schiacciata a morte da un tir a 18 ruote
Una donna britannica è morta in un drammatico incidente avvenuto in Thailandia, dopo che un tir a 18 ruote l’ha letteralmente schiacciata mentre si trovava sul suo scooter. La 41enne è deceduta dopo che il ciclomotore si è scontrato con il camion davanti ad un negozio 7 Eleven a Thalang, nella provincia di Phuket. Alla guida del mezzo c’era il suo fidanzato, 29 anni, originario del Kent, che ha subito solo qualche ferita minore.
La vittima, di Blackpool, era incinta di sei mesi, secondo il tenente colonnello Sanit Nookong. "Non erano sposati, ma fidanzati: lui era il padre del suo bambino non ancora nato. I testimoni hanno detto che la moto sta viaggiando verso la corsia di sinistra e si è accentrata sulla carreggiata per superare un'auto parcheggiata quando è stata colpita dal camion" ha spiegato Nookong.
L’incidente è avvenuto alle 12.10 ora locale (le 7.10 in Italia). Un testimone ha detto: "Sono riuscito a vedere solo la parte finale dell’incidente. Una donna era stata abbattuta da un camion e il suo ragazzo era veramente sconvolto”. Secondo quanto scrivono i media locali, il conducente di camion, un uomo del posto di circa trent'anni, si sarebbe presentato spontaneamente alla polizia dopo aver lasciato inizialmente la scena dell’incidente senza prestare soccorso. Non è ancora chiaro se l’uomo è indagato.