video suggerito
video suggerito

Tenta di uccidere la fidanzata massaggiatrice che lo aveva lasciato

Pazzo di gelosia, Amish Kansagra, bancario 28enne inglese, aveva provato ad ammazzare la fidanzata, accoltellandola alla gola. Non aveva retto alla pressione psicologica di ex che la cercavano e clienti che la corteggiavano.
A cura di B. C.
447 CONDIVISIONI
Immagine

Lei massaggiatrice polacca di 35 anni, sempre in topless e lingerie per meglio accontentare una clientela maschile che inesorabilmente le rivolgeva particolari attenzioni, apprezzamenti. E richieste. Lui, bancario 28enne, aveva deciso di lasciare il suo lavoro per aprire con lei un salone di massaggi. Ma la gelosia e il sospetto alla fine hanno avuto il sopravvento sull’amore e il rispetto. , Amish Kansagra  ha tentato di uccidere la fidanzata Anna Imporowicza. Il 19 marzo la Corte di Kingston-upon-Thames gli infliggerà la pena da scontare. “E' stata la prima donna che ho amato” si è in qualche modo giustificato l’uomo. Amish era diventato un cliente abituale di Anna fino a cominciare a frequentarla e a mettersi con lei. Ma il fidanzamento non ha retto alla pressione psicologica: da una parte un ex della sua fidanzata la cercava spesso, dall’altro molti gli uomini che la corteggiavano come già prima aveva fatto lui. Secondo quanto scrive il Mirror, la scorsa estate per sorriso che un uomo aveva lanciato ad Anna in un club di salsa di Londra, i due litigarono e la donna decise di troncare il rapporto.

“Il giorno dopo – ha raccontato l'accusa durante il processo – Amish si presentò con un coltello a casa di Anna, a Brentford, nei pressi della capitale. Chiuse la finestra della cucina, le puntò il coltello alla gola e le disse: ‘Hai preso la decisione sbagliata. Oggi morirai’. Anna si sentì pugnalare al collo, vide il sangue colare e cadde in terra implorando: "Io ti amo, non farmi questo". Lo vide digrignare i denti, con gli occhi crudeli: ‘Sembrava il diavolo’ ha detto la ragazza. Lui non si impietosì, la accoltellò al collo ancora più forte e più in profondità. Anna ha cercato di fuggire dalla porta d'ingresso, ma Amish è riuscito a trattenerla e l'ha accoltellata al fianco. Ancora una volta lei è riuscita a divincolarsi ed è fuggita dalla finestra, ma anche in quei momenti Amish ha cercato di accoltellarla”. E’ stato grazie all’intervento di una vicina che si è evitato il peggio. Amish, dopo essere fuggito a Manchester, ha deciso di costituirsi alla stazione di polizia di Shoreditch, a Londra.

447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views