video suggerito
video suggerito

Tenta di gettarsi dal ponte, passante la salva tenendola stretta per oltre un’ora

Il gesto di una donna di 32 anni ha permesso di salvare una 24enne che stava per lanciarsi nel vuoto da un cavalcavia autostradale in Inghilterra.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Stava andando a fare delle compere per i regali di Natale con il marito quando ha visto una donna ferma sul ciglio di un ponte stradale a pochi centimetri dal vuoto. Non ci ha pensato due volte, ha chiesto alla partner di fermare immediatamente l'auto ed è corsa verso la donna riuscendo a salvarla prima che si buttasse dal ponte e poi ha continuato a tenerla stretta per oltre un'ora fino all'arrivo dei soccorsi. È lo straordinario gesto di altruismo di una donna britannica di 32 anni, Vicky Dash, che così facendo ha potuto salvare una ragazza di 24 anni in preda alla depressione per problemi personali.

Come raccontano i giornali locali, la ragazza era in piedi su un cavalcavia sopra l'autostrada nei pressi di Barham quando è stata notata dalla 32enne originaria di Aylesham e diretta verso un centro commerciale della zona. "Ho chiesto al mio compagno che stava facendo quella donna, poi ho visto che si stava avvicinando sempre più al bordo del ponte e quando ho capito cosa stava succedendo ho urlato di fermare l'auto e sono corsa verso di lei" ha raccontato Vicky.

"Abbiamo iniziato a parlare con lei, cercando di convincerla dicendo che non ne valeva  la pena" ha rivelato la 32enne, aggiungendo: "Lei però continuava ad allontanarsi e a mettere i piedi sul bordo, continuava a dire no no!". A questo punto la 32enne l'ha afferrata tenendola stretta, anche grazie all'aiuto di un altro automobilista che nel frattempo si era fermato a sua volta, e rimanendo così per oltre un'ora fino a quando non son arrivati i soccorsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views