video suggerito
video suggerito

Tatuaggi privi di senso sui corpi dei clienti: arrestato in Brasile

Rovinava per sempre la pelle dei suoi clienti con delle frasi prive di significato o peggio ancora offensive: per questa sua “ironia” un tatuatore tailandese è stato denunciato da una donna e poi arrestato.
A cura di S. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Era molto bravo nel suo lavoro ma, a quanto pare, anche molto ironico e questa sua ironia, alla fine, gli è costata cara. Parliamo di un tatuatore tailandese, Toth Zuh Andu, che è stato arrestato in Brasile perché accusato di aver tatuato sui corpi dei suoi clienti delle frasi senza senso o peggio ancora offensive.  Faceva insomma dei tatuaggi che tutto significavano fuorché quello che avevano chiesto i clienti. A riportare la notizia del tatuatore “burlone” è il quotidiano tedesco Bild. In particolare sarebbe stata una donna, sua cliente, a capire di essere stata truffata e a denunciare successivamente il tatuatore.

Frasi nonsense ed errori di ortografia – Lei aveva chiesto come tatuaggio la frase “Sei responsabile di chi hai allevato” ma lui sul suo corpo aveva lasciato un messaggio diverso e cioè “Zuppa di noodle e pollo”. Una frase nonsense che ha portato alla prima denuncia seguita poi da quelle di altri clienti che avrebbero scoperto di essere stati truffati dal tatuatore tailandese. Che a quanto pare non era neppure tanto attento all’ortografia quando lavorava: diversi clienti, infatti, con i tatuaggi sbagliati si sono ritrovati anche degli errori sulla loro pelle.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views