Taglia il pene e cava gli occhi al fidanzato 15enne della figlia: “Ha fatto sesso con lei”
Una punizione sconvolgente quella messa in atto dai familiari di una ragazzina nei confronti di quello che si sospetta essere il fidanzatino: un giovane di 15 anni che è stato evirato e reso cieco. L'adolescente è stato ricoverato al Jinnah Hospital di Lahore, in Pakistan, dove i medici sono riusciti a salvargli la vita. Il ragazzo però resterà cieco per il resto della sua vita.
L'incidente è venuto alla luce Martedì scorso, dopo che i familiari del 15enne hanno accusato il padre della ragazzina di essere responsabili della violenza contro il giovane, e ha chiesto l’intervento delle autorità. L’aggressore, in compagnia di altre tre persone, avrebbe punito selvaggiamente il 15enne sulla base di un semplice sospetto: pensando che la figlia avesse già avuto rapporti sessuali col fidanzatino, si è avventato sul giovane e dopo avergli letteralmente tagliato il pene, ha anche cavato entrambe gli occhi del ragazzo. L'adolescente è stato trovato sanguinante da un passante, che lo ha portato in ospedale.
L'incidente è oggetto di indagine da parte della polizia di Lahore, che ha arrestato tutte le persone coinvolte nel caso. Haider Ashraf, alto funzionario di polizia della città, ha dichiarato: “Forniremo ulteriori dettagli sulla vicenda dopo aver completato le indagini”.