video suggerito
video suggerito

Taglia i seni alla presunta rivale in amore: ma la vittima non era l’amante del marito

Una donna si è presentata alla porta di quella che credeva essere l’amante del marito e l’ha aggredita tagliandole i seni con un paio di forbici. L’aggressione nella provincia di Guangdong, nel sud-est della Cina.
A cura di S. P.
1.197 CONDIVISIONI
Immagine

Xiao Lin, una donna cinese di 27 anni, era a casa e stava guardando la televisione quando qualcuno ha suonato il campanello. Nel momento in cui ha aperto la porta è iniziato il suo incubo. La donna è stata travolta da una scarica di calci e pugni che l'hanno lasciata priva di forze. Il suo aggressore – in un secondo momento lei stessa ha scoperto di avere di fronte una donna – le ha poi posizionato una borsa sulla testa per non farsi riconoscere, le ha tolto i vestiti, l'ha legata e l’ha aggredita tagliandole i seni con delle forbici. La terribile aggressione è avvenuta nella città di Heshan, nella provincia di Guangdong, nel sud-est della Cina. A sferrare l'attacco è stata Meng Tsao, una collega della vittima, che da quest’ultima è stata riconosciuta nonostante la borsa sulla testa.

Alla polizia Tsao ha confessato di aver sferrato l’attacco per gelosia e per vendicarsi della collega che, a suo dire, le aveva rubato il marito. Ma in realtà, secondo quanto emerso successivamente, pare che tra la vittima e il marito dell’aggressore non ci sarebbe stata alcuna relazione. Il marito della donna ha ammesso solo di aver avuto una cotta per lei e di essere stato sempre rifiutato. “Una volta ho detto a mia moglie che trovavo la sua collega attraente, tutto qui – ha raccontato l’uomo agli investigatori – il nostro matrimonio era agli sgoccioli. Avevo provato a conquistare Xiao Lin ma senza alcun risultato”. Quando poi lui ha deciso di chiedere il divorzio, lei ha immediatamente pensato che la responsabile della rottura fosse la collega.

1.197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views