Sviene mentre aspetta la metro e cade sui binari: Sophie perde un braccio e una gamba
Ha perso improvvisamente i sensi, cadendo sui binari della metropolitana di New York, quando un treno l'ha travolta, portandole via un braccio ed una gamba. È successo alla fine della scorsa settimana ad una ragazza di 25 anni, Sophie Yu, di origine orientale, protagonista di un tremendo incidente che avrebbe potuto costarle la vita. Come hanno raccontato alcuni testimoni, Sophie stava aspettando sulla banchina l'arrivo della vettura quando è svenuta e ha perso l'equilibrio.
Al passaggio della metropolitana, il macchinista, vedendola sui binari, ha tentato di frenare, ma non c'è stato nulla da fare: Sophie è rimasta intrappolata sotto il convoglio ferroviario. Per salvarla, i medici e le autorità subito giunte sul luogo dell'incidente sono stati costretti ad amputarle un braccio ed una gamba, il tutto davanti agli occhi increduli degli altri passeggeri. La famiglia della vittima, che vive ancora in Cina, è volata immediatamente nella Grande Mela per starle vicino. Al momento, tuttavia, si sa ben poco sulla dinamica dell'accaduto e sui motivi per i quali la ragazza avrebbe perso i sensi.
Intanto, Sophie, trasportata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche ma stabili, dovrà subire una serie di interventi chirurgici.