video suggerito
video suggerito

Suv travolge limousine di un addio al nubilato: grave la sposa, morte 4 amiche

Nel terribile incidente alle porte di New York quattro donne che partecipavano alla festa di addio al nubilato sono rimaste uccise.
A cura di S. P.
1.558 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa di addio al nubilato si è trasformata in tragedia negli Stati Uniti. Alcune amiche avevano affittato una limousine per festeggiare la futura sposa ma sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente costato la vita a quattro di loro. Tutto è accaduto alle porte di New York: la limousine della futura sposa e delle sua amiche è stata travolta da un suv mentre stava compiendo un’azzardata inversione a U sulla statale di Long Island. Lo schianto è stato terribile e il bilancio pesantissimo: quattro donne sono morte e altre due, compresa la futura sposa, sono rimaste gravemente ferite. L’autista della limousine, rimasto lievemente ferito e arrestato, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo.

Il drammatico schianto dopo la festa di addio al nubilato – L’incidente si è verificato dopo che la comitiva aveva festeggiato in una vineria nei pressi di Cutchogue. Il capo della polizia Martin Flatey ne ha parlato come “uno dei peggiori” incidenti mai visti. La polizia non ha rivelato identità ed età delle vittime, che dovrebbero essere tutte di New York.

1.558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views