video suggerito
video suggerito

“Sua figlia è venuta a scuola vestita da bondage”. Madre cambia istituto alla 15enne

Erin è stata allontanata da scuola per essersi presentata alla giornata di beneficenza con indosso un giacchetto e un collare in pelle. La madre ha chiesto spiegazioni al vicepreside: “Mi ha detto che sembrava stesse facendo bondage, ma mia figlia non sa neanche cos’è”.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre ha deciso di cambiare scuola alla figlia, dopo che la 15enne è stata mandata a casa per essersi presentata  alla giornata di beneficenza organizzata nella sua scuola, la King Charles I School di Kidderminster, in Regno Unito, vestita “per fare bondage”, come ha affermato il vicepreside dell’istituto. Erin indossava una t-shirt nera, una giacca nera, stivaletti e leggings neri quel giorno. In più aveva un collare di pelle al collo. Probabilmente è stato questo particolare a fare decidere ai vertici scolastici di allontanarla. La mamma Kaye Warner, 33 anni, ha commentato la vicenda: “Ho telefonato subito a scuola e il vice preside mi ha detto che non gli piaceva il suo stile”, ha spiegato la donna ai media britannici. “Quando gli ho chiesto il motivo per cui non gli piacevano i vestiti indossati da mia figlia, ha risposto ‘sembrava stesse facendo bondage’. Ero assolutamente disgustata. Lei ha solo 15 anni di età”.

La signora Warner a quel punto è andata su tutte le furie per il commento del professore: "Mia figlia – spiega – è una ragazzina, non sapeva neanche cosa fossero le pratiche sessuali del bondage. E sono stata costretta a spiegarglielo".Erin inizierà a frequentare un'altra scuola tra poche settimane. "Non ho ricevuto neanche le scuse da parte del preside", conclude la mamma. In una dichiarazione, un portavoce della scuola ha detto: ‘Non commentiamo sui singoli casi, ma vorremmo sottolineare che ci proponiamo di fornire un ambiente di apprendimento positivo e di successo per i nostri studenti, liberi da intoppi e distrazioni, il che comprende anche un nostro codice di abbigliamento”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views