video suggerito
video suggerito

Stupra e uccide una bimba di 3 anni: un’ora prima la foto mentre gioca con lei e altri bambini

Vladica Rajkovic è stato condannato a 40 anni di carcere per aver rapito, stuprato e poi ucciso la piccola Angjelina Stefanovic, di soli 3 anni. Un’ora prima si era fatto fotografare mentre giocava con lei e altri bambini a una festa.
A cura di Redazione
595 CONDIVISIONI
Immagine

Vladica Rajkovic, un 28enne di Vratarnica, un piccolo centro della Serbia, è stato condannato a 40 anni di carcere per aver rapito, stuprato e poi ucciso la piccola Angjelina Stefanovic, di soli 3 anni. L’uomo ha confessato i suoi crimini, dicendo di aver ucciso la piccola perché, dopo aver abusato di lei, la trovava “noiosa e fastidiosa”.

Durante il processo a suo carico è emerso un altro particolare agghiacciante, legato alle ultime ore prima del crimine commesso da Vladica. L’uomo era infatti stato fotografato mentre giocava con la piccola Angjelina e altri bambini a una festa di compleanno: lo scatto è stato mostrato in Tribunale come prova della premeditazione del crimine da lui commesso.

Nella foto si vede Vladica tenere sulle proprie spalle un bambino, mentre la sua vittima è davanti a lui:

Immagine

Le circostanze che hanno portato all’arresto e all’individuazione del colpevole meritano particolare considerazione. L’uomo si era allontanato dalla festa, quando i presenti si sono accorti della scomparsa della piccola Angjelina. A quel punto il padre di Vladica lo ha chiamato al telefono, chiedendogli dove fosse e se sapesse qualcosa: il ragazzo ha negato, ma il padre ha udito in sottofondo un pianto e ha avvertito immediatamente la polizia. Una prontezza che però non è servita a evitare la tragedia, dal momento che all’arrivo dei poliziotti la piccola era già morta, colpita ripetutamente alla testa con una pietra.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views