video suggerito
video suggerito

Stupra due ragazzine di 14 e 15 anni: “Ero ubriaco, non pensavo fossero minorenni”

Mark Jackson, 34 anni, inglese, avrebbe visto diverse volte le due giovani nel suo appartamento, dopo che queste ultime gli avevano chiesto di comprare loro dell’alcol. L’uomo è stato condannato a 16 anni di carcere.
A cura di B. C.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe stuprato due ragazzine di 14 e 15 anni, dopo una serata trascorsa a bere vodka, per poi giustificarsi  davanti ai poliziotti col fatto che era "difficile dire che erano minorenni”. Mark Jackson, 34 anni, è stato imprigionato per 16 anni dopo aver ammesso: "Sembravano giovani, ma ero ubriaco: non riuscivo davvero a capire se avessero più o meno di 16 anni”. Il procuratore Peter Arnold ha spiegato che sarebbero state le due ragazzine ad avvicinare Jackson nei pressi di un negozio nel mese di aprile 2014 a Coventry, chiedendogli di comprare un po' di vodka. L’uomo avrebbe poi dato il suo numero alle due giovani: “Chiamatemi, se volete dell’altro alcol”.

Stando alle ricostruzioni, le due minorenni avrebbero visto il 34enne in almeno tre occasioni all’interno del suo appartamento. L'ultima sera, Jackson avrebbe costretto le giovani a togliersi i vestiti e a fare sesso orale con lui prima di violentare la 14enne, secondo quanto trapelato. In un'altra occasione avrebbe invece violentato l’altra ragazzina, quella di 15 anni, secondo quanto affermato dalla giuria. Secondo le accuse Jackson era a conoscenza dell’età delle ragazze. L’uomo avrebbe negato lo stupro, ma è stato riconosciuto colpevole dalla corte di Warwick.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views