video suggerito
video suggerito

Stupra 14enne conosciuta su FB, il padre della ragazzina si vendica e lo accoltella

E’ successo a Mar de Plata, Argentina. Entrambi gli uomini sono finiti in manette. Il padre della giovane stuprata è accusato di lesioni, ai danni dello stupratore della figlia 14enne, a sua volta accusato di violenza sessuale aggravata.
A cura di B. C.
1.282 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato a Mar del Plata, in Argentina per aver aggredito e accoltellato lo stupratore della figlia 14enne. La storia è riportata da Clarin.com. La giovane sarebbe stata adescata da un 37enne su Facebook: l’uomo si era spacciato per un ragazzo di 25 anni e in breve si era guadagnato la sua fiducia, convincendola a saltare la scuola per incontrarlo. Lunedì scorso, poi, i due si sono visti dal vivo per la prima volta. La ragazzina aveva rivelato alle sue compagne di classe le sue intenzioni. Le amiche, un po' preoccupate, lo hanno detto ai loro professori, che hanno allertato la polizia e i genitori della ragazzina. Troppo tardi.

Quando la 14enne giovane è ricomparsa qualche ora dopo era in stato confusionale. Ha raccontato che l’uomo l’avrebbe portata in un motel, per poi violentarla dopo averle fatto ingerire una "strana pillola". Il racconto della ragazzina ha scatenato la rabbia del padre, che attraverso Facebook è riuscito a risalire all’identità del pedofilo. Lo ha quindi aggiunto nella sua abitazione, dove avrebbe tentato di accoltellarlo, colpendolo di striscio due volte ai glutei. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e condotti in carcere, ma per ora si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il padre della giovane stuprata è accusato di lesioni, lo stupratore di violenza sessuale aggravata dalla giovane età della sua vittima. Gli esami dei medici avrebbero già confermato lo stupro.

1.282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views