video suggerito
video suggerito

Studentessa polacca muore in Spagna per un selfie

È caduta ed è morta mentre tentava di scattarsi un selfie Sylwia Rajchel, una giovane polacca in vacanza a Siviglia. Il tragico incidente sul celebre “Puente de Triana”.
A cura di S. P.
1.822 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 23 anni è morta in Spagna mentre si trovava sul celebre “Puente de Triana” di Siviglia. Secondo quanto scrivono le cronache estere, la giovane avrebbe perso l’equilibrio nel tentativo di scattarsi un selfie. La 23enne si chiamava Sylwia Rajchek, era una studentessa di infermieristica polacca. Si trovava nella città spagnola in vacanza, e come tanti turisti era andata a visitare il celebre ponte. Ed è proprio lì che è avvenuto il drammatico incidente: nella ricerca del selfie perfetto la ragazza avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta da un’altezza di sette metri. L’incidente è avvenuto di sera, intorno a mezzanotte. Sul posto i soccorritori hanno tentato di rianimarla e l’hanno portata in ospedale, dove però la studentessa polacca è arrivata in condizioni molto gravi. I medici non sono riusciti a salvarle la vita.

Sconvolta la mamma della vittima – La mamma della ragazza ha raccontato, incredula per quanto accaduto, che sua figlia amava la Spagna, che aveva studiato la lingua e che sognava di poter trovare lavoro lì dopo aver concluso gli studi di infermieristica in Polonia. “Era una ragazza bella e sorridente che aveva tutta la vita davanti”, così sconvolta sua madre. “È difficile credere a quello che è successo – ha continuato la donna – che non rivedrò mai più Sylwia”. In seguito al drammatico incidente le autorità di Siviglia hanno detto di lavorare per migliorare la sicurezza del ponte.

1.822 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views